E’ tempo di “Viaggio a sorpresa 2”? Cena romana per Ronn Moss e Lino Banfi

0
16

Una coppia nata per caso al cinema, una amicizia sbocciata nella vita reale. Lino Banfi e Ronn Moss, il mito della commedia italiana e il divo americano, dopo l’esordio nelle sale con “Viaggio a Sorpresa – Surprise Trip” pare siano diventati inseparabili.

Prima di partire per Los Angeles per un nuovo set, Ronn ha voluto salutare Lino con una cena al Jazz Cafè di Roma con tanti amici del mondo dello spettacolo e il suo grande amico e produttore Tiziano Cavaliere.

E proprio a tavola che hanno deciso di mettere in lavorazione “Viaggio a sorpresa 2”, il secondo capitolo della loro avventura cinematografica iniziata in Puglia e che proseguirà tra le strade di New York.

Disponibile su Amazon Prime, “Viaggio a Sopresa – Surprise Trip” di Roberto Baeli ha conquistato il pubblico raccontando la storia di un broker neworkese che decide di acquistare una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita. Ma quando arriverà a destinazione per firmare il rogito della sua nuova casa, avrà una serie di sorprese. Tra alti e bassi, situazioni esilaranti e grottesche, si scontra con una particolarissima famiglia pugliese capitanata da Don Antonio (Lino Banfi) e a complicare le cose ci si metterà anche l’amore…

Nel cast Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi, Massy Pipitone, Sophie Cavaliere e lo storico capitano della nazionale di pallavolo Gigi Mastrangelo.

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e Devin Devasquez per 11:11 Films International, in coproduzione con la BCC San Marzano di San Giuseppe, Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, e con il supporto di Regione Puglia e Apulia Film Commission, “Viaggio a Sorpresa – Surprise Trip” è distribuito sul mercato internazionale da Minerva Pictures.