E’ nel cast di Fino all’ultimo battito l’attore pugliese Angelo Pignatelli: la fiction apre la nuova stagione di Rai 1

0
354
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

La Puglia conquista nuovamente la prima serata con la fiction che apre la nuova stagione di Rai1 ogni giovedì. Un genitore alle prese con un dubbio etico legato alla sua professione di medico e alla famiglia in Fino all’ultimo battito, fiction diretta dalla regista Cinzia TH Torrini.

E’ una serie tv girata a Bari, Lecce e provincia tra settembre 2020 e marzo 2021 ; prodotta da Luca Barbareschi, col contributo dell’Apulia Film Fund, Apulia Film Commission e Regione Puglia, con la partecipazione anche di bravissimi attori pugliesi.

È una coproduzione Rai Fiction ed Eliseo Multimedia. Nel cast: protagonisti Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale, Michele Spadavecchia, Loretta Goggi , Fortunato Cerlino; spicca il talentuoso attore pugliese (da Gravina in Puglia) Angelo Pignatelli, in un ruolo cucito alla perfezione su di lui, il malavitoso Cannavota, l’antagonista e supervisore del nipote del boss Cosimo Patruno.

Il film racconta di un uomo impegnato in una lotta impari e disperata per salvare la propria famiglia e recuperare la propria integrità anche a rischio della vita, in un crescendo di tensione e colpi di scena.

Ancora una volta emerge il grande e poliedrico Angelo Pignatelli, pizzaiolo di Gravina in Puglia, dopo essersi fatto notare con LA GUERRA DEI CAFONI di Davide Barletti e Lorenzo Conti, in cui interpretava mirabilmente Cugginu’, e ancora in DUISBURG e LINEA DI SANGUE sempre per la Tv.

Lo ricordiamo, è stato ballerino ed interpretava Michael Jackson con abiti, movenze e passi, vincendo svariati premi.  È testimonial dell’Atelier Fantasy sposi di Letizia Dugo.

In tutto ciò e nonostante i traguardi che via via raggiunge, rimane un ragazzo semplice ed umile, coi piedi per terra, ma dallo sguardo intenso e… “Cattivo”.

Ancora una volta Angelo Pignatelli ci stupisce con la sua interpretazione di un “cattivo”…

Angelo ci riserva sempre grandi sorprese…

Non ci resta che attendere la seconda puntata del film, giovedì prossimo. Mi raccomando, tutti sintonizzati anzi incollati alla TV!

Bravissimo Angelo Pignatelli!

Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui