Draghi nomina Curcio capo della Protezione Civile

0
197
Il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio, durante la conferenza stampa al termine delle operazioni di ricerca dei superstiti della valanga all'hotel Rigopiano, Penne, 26 gennaio 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nominato Fabrizio Curcio Capo Dipartimento della Protezione civile. Ad Angelo Borrelli i ringraziamenti per l’impegno profuso e il lavoro svolto in questi anni.

“Auguri di buon lavoro a Fabrizio Curcio, richiamato a servire il Paese alla guida del Dipartimento della Protezione Civile: il ruolo della Protezione Civile è stato fondamentale nei mesi più duri di pandemia e continuerà ad esserlo nella ripartenza”.

Così Gennaro Migliore (Iv).

“Auguri di buon lavoro al nuovo capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, nominato da Mario Draghi: per lui si tratta di un ritorno, avendo già ricoperto l’incarico dal 2015 al 2017. Il contribuito della protezione civile contro la pandemia è di decisiva importanza” ha twittato Marco Di Maio, deputato di Italia Viva.

 La svolta del governo Draghi passa anche per il riordino dei ministeri, in coerenza con il piano per i fondi europei. Il Cdm dà il via all’operazione. Nascono i ministeri della Transizione ecologica, delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, insieme a quello per la Transizione digitale che punta sull’innovazione

Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui