‘Doggy Slurp’, una campagna di sensibilizzazione a sostegno dell’inclusione sociale

- Pubblicità -

L’Associazione Hermes APS Onlus, fra le proprie eccezionali attività, ha lanciato un nuovo progetto:  una nuova linea di biscotti per cani . Il marchio si chiama “Doggy Slurp”, il prodotto  realizzato con cura dai ragazzi con disabilità che fanno parte della stessa organizzazione non lucrativa di utilità sociale, curandone tutte le fasi: produzione, confezionamento, magazzino e distribuzione.

I “Doggy Slurp” rientrano dunque nella raccolta fondi occasionale collegata alla campagna di sensibilizzazione e sono acquistabili tramite il sito di Hermes APS Onlus che consegna a domicilio o nella sede operativa. Ma anche scrivendo una mail a doggyslurp@gmail.com.

L’Associazione Hermes APS  Onlus è composta da ragazzi e genitori che quotidianamente vivono il disagio della disabilità. E da volontari. L’obiettivo è quello di far superare la reclusione, all’interno delle mura domestiche, dei loro giovani e favorire comunque uguaglianza e giustizia sociale. Per Hermes Onlus il cittadino con disabilità ha il diritto di poter vivere in una società disposta a modificarsi, rimuovendo quegli ostacoli segregativi che lo escludono dal quotidiano sociale. Per contattare Hermes APS Onlus e ordinare i biscotti è sufficiente scrivere una mail a doggyslurp@gmail.com. Per tutto il resto hermesonlus.it