Ditta di Traslochi a Roma Blasi Traslog: da oltre 30 anni è garanzia di efficienza affidabilità e professionalità!

    0
    435
    Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

    Spesso il trasloco si associa ad un passaggio importante della propria vita, un vero e proprio cambiamento volto a portare novità ed opportunità. Come un po’ tutti i cambiamenti anche quest’ultimo rappresenta un’impresa decisamente stancante e stressante, soprattutto se si trasloca in una città grande come Roma e lo spostamento può risultare abbastanza costoso in alcuni casi.

    Nell’affrontare un trasloco spesso ci si sente persi e confusi, sommersi inoltre da una marea di cose a cui pensare e a cui prestare attenzione nei minimi dettagli, per non perdersi nei numerosi e minuziosi passaggi.

    Accade sempre che ci si ritrova circondati da scatoloni e oggetti sparsi per casa che rischiano di scombussolare ancora di più la situazione.

    Ci sono numerosi fattori da considerare ed è per questo motivo che, alla fine, la maggior parte delle persone sceglie di rivolgersi a ditte specializzate che si occupano professionalmente dei traslochi a Roma, o del trasporto di oggetti partendo magari dalla preparazione delle scatole, fino alla collocazione dei singoli elementi nella nuova località.

    Ditta di Traslochi Blasi Traslog: tutti i servizi per i tuoi traslochi a Roma!

    Nata negli anni ‘60 da una grande passione per i traslochi, rappresenta il valore della famiglia tramandato di generazione in generazione: l’azienda, infatti, è gestita dal titolare Riccardo Blasi, a cui il padre è riuscito a trasmettere gli insegnamenti al fine di ottenere risultati impeccabili ed appaganti nel campo del trasloco.
    Possedendo più di trent’anni di esperienza nel settore dei traslochi e della logistica, la ditta Blasi Traslog è in grado di offrire numerosi servizi pensati per ogni esigenza: che si tratti di trasloco completo, trasloco normale o trasloco ‘’fai da te’’, l’azienda si caratterizza per la sua competenza, per la qualità, l’affidabilità e per l’operato svolto con la massima sicurezza.

    Il personale incaricato è frequentemente sottoposto a formazione ed aggiornamenti, è costituito inoltre da un team di esperti e professionisti altamente competente, il tutto con il solo scopo di garantire un eccellente spostamento, il quale avviene per mezzo di macchinari e tecnologie sempre innovative.

    I servizi per i traslochi sono dunque di qualità e in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

    Dove è situata la ditta di traslochi Blasi Traslog
    L’attività si trova nel centro della Capitale, in via del Fosso della Magliana 24b 00148 Roma, rappresentando dunque un punto di riferimento centrale. È proprio dalla Capitale che arrivano e partono settimanalmente numerosi traslochi che viaggiano per tutta Italia e altrove.

    Traslochi a Roma e non solo
    È possibile anche effettuare traslochi da Roma a Milano o viceversa ma anche in tutta Italia: infatti, la ditta offre mezzi di trasporto all’avanguardia e, attraverso un servizio altamente qualificato, svolge il tutto nei minimi tempi, che risultano efficienti e garantiti.
    Si realizzano dunque numerosi servizi come trasporti per abitazioni, uffici e anche trasporto di materiale delicato, come pezzi di antiquariato o trasporto di altri materiali fragili.

    Preventivo per traslochi a Roma direttamente online
    Per avere un preventivo gratuito basta contattare la società al numero 0645495964.
    È eseguibile inoltre, se si è interessati, effettuare preventivi personalizzati in base ai propri bisogni: troviamo i classici preventivi per traslochi, preventivi per traslochi con deposito, preventivi per solo deposito oppure, con grande novità, è possibile anche effettuare un preventivo attraverso delle foto scattate tramite un dispositivo digitale.
    L’azienda si distingue inoltre per i prezzi accessibili, infatti calcolare il prezzo non è mai stato così facile: basta soltanto compilare il modulo preventivo online inserendo il luogo di partenza e la destinazione, scegliere il tipo di trasloco e la data indicativa. Il sopralluogo avviene in maniera gratuita.

    Pianificazione del tuo trasloco a Roma
    È disponibile realizzare anticipatamente il piano dei lavori e, grazie ad un professionista esperto nel settore della logistica, capire come sfruttare al meglio lo spazio in cui si vuole traslocare. Vi sarà bisogno di stabilire dunque degli appuntamenti per ottemperare il sopralluogo della situazione e quindi scegliere insieme, in seguito, l’opzione migliore per il trasporto.
    Proprio per questo motivo che sarà poi presa in considerazione l’idea di utilizzare un determinato mezzo di trasporto dotato di particolari licenze: se bisogna effettuare un trasloco a Roma, la quale è una zona molto trafficata e quindi spesso lo spostamento risulta limitato anche a causa della presenza delle ZTL, zone a traffico limitato, le quali non consentono il transito a tutte le autovetture, ci sarà bisogno di adoperare dei container appositi di cui l’azienda è provvista.
    Grazie all’esperienza accumulata, il personale è preparato ad affrontare qualsiasi situazione.

    Tutti i servizi per i tuoi traslochi a Roma
    La ditta offre, oltre alla presenza dei normali servizi, mansioni aggiuntive come: noleggio di furgoni che possono essere di varie dimensioni per qualsiasi tipo di esigenza e possono essere compresi di autista, noleggio scala per i traslochi a Roma e vendita di materiale da imballaggio per i traslochi. Ma non solo: essa mette a disposizione anche servizi come noleggio ad ora di un tuttofare per il fai da te, affitto di piattaforma aerea a Roma, traslochi di uffici e aziende, traslochi per privati e in particolare di trasloco appartamenti, trasporto mobili e logistica integrata per capi di abbigliamento.

    Deposito mobili a Roma
    La società offre un servizio di custodia mobili attraverso il deposito di mobili a Roma, il quale ricopre un intero magazzino coperto con 7000mq di superficie, oltre che essere attrezzato di mezzi specifici per l’attività di carico e scarico merci. Ogni operazione è svolta con l’attenzione verso i minimi dettagli, ed è per questo che il magazzino è reso idoneo e costantemente sorvegliato tramite l’ausilio di telecamere di sicurezza in grado di monitorare le merci 24/24 e custodirle nel migliore dei modi.

    Noleggio scala per traslochi
    Qualora si volesse effettuare un trasloco da soli o vi sia bisogno di effettuare un carico merci esterno, la ditta mette a disposizione un servizio di noleggio scala dotata di carrello elevatore, in grado di garantire uno spostamento veloce e sicuro. Questa è utile e pratica, soprattutto perché riesce a raggiungere posti difficili e situati su piani alti in breve tempo.

    Logistica del settore abbigliamento a Roma
    La logistica nel settore dell’abbigliamento è caratterizzata dalla messa a disposizione di depositi speciali, i quali eventualmente possono fornire anche ulteriori attività come etichettatura, packaging, kitting, termoretrazione e filatura, seguendo le particolari procedure fornite dal cliente o per conto di terzi.

    Trasloco oggetti delicati a Roma
    Oltre ai servizi elencati precedentemente, è possibile richiedere un servizio speciale riguardo il trasporto di mobili oppure riguardo lo spostamento di oggetti delicati.
    Il team, costituito da specialisti, possiede sia veicoli ad hoc nella filiale presente a Roma sia alcuni kit specifici riguardante il materiale da imballaggio per gli oggetti fragili o delicati.
    Grazie alla flessibilità e alla preparazione degli esperti, è possibile effettuare spostamenti in totale sicurezza, lasciando i mobili in perfette condizioni.
    È inoltre possibile, su richiesta, effettuare lo smontaggio e rimontaggio delle cucine.

    Puntualità ed eccellenza nei suoi servizi
    Un team di esperti sarà pronto ad accogliervi, mettendosi a disposizione garantendo e svolgendo, in tempi previsti, il servizio concordato, il quale sarà svolto con totale professionalità ed affidabilità, volto a sottolineare l’eccellenza dell’azienda Blasi Traslog.

    Consigli per traslochi a Roma
    Il processo riguardante il trasloco può essere caratterizzato da momenti frenetici. A volte vi è la possibilità che non manchi la disorganizzazione e il senso di spaesamento. Questo particolare status potrebbe influire in maniera negativa sui bambini, già soggetti ad un cambiamento significativo nelle loro vite che sicuramente tenderà a disorientarli ulteriormente. Pertanto, col fine di realizzare un trasloco quanto più tranquillo possibile, è auspicabile mettere in pratica alcuni consigli offerti dagli esperti del settore: innanzitutto è importante, se non fondamentale, decidere con particolare attenzione il momento in cui si intende pianificare ed effettuare il trasloco. Riguardo ciò, sarebbe meglio scegliere un momento di calma anche per i bambini.
    È importante, inoltre, preparare i bambini al trasloco in modo di evitare di catapultarli in una situazione caotica e stressante, attraverso un dialogo comunicativo e andando incontro alle loro emozioni.
    Dal loro punto di vista, il trasloco potrebbe rappresentare un’occasione di divertimento e una novità positiva: mostrare entusiasmo nella voglia di creare un nuovo ambiente tutti insieme, dando loro anche potere decisionale nelle piccole cose, li metterebbe a proprio agio facendoli sentire coinvolti attivamente.
    Si potrebbe iniziare col mostrare le fotografie della nuova abitazione e immaginare insieme un eventuale arredamento realizzato anche con il loro aiuto.
    Magari si potrebbe affidare loro un compito specifico, come per esempio sistemare i loro giocattoli nelle scatole ed etichettare tutte le altre.
    Per ogni evenienza è consigliabile eventualmente chiedere l’aiuto anche da parte di amici e parenti, in modo da coinvolgere più persone e rendere meno stressante l’intero processo.

    Recensioni dei clienti della ditta di traslochi Blasi Traslog
    Sono diverse le persone che si sono affidate all’impeccabile servizio offerto dalla ditta Blasi Traslog. Alessandra P. ha commentato sulla loro pagina web, lasciando una recensione positiva con cinque stelle, in cui si descriveva come pienamente soddisfatta e ha addirittura aggiunto che, in caso di nuovo trasloco, non esiterà a contattare nuovamente l’azienda; Elisa C. ha commentato precisando che il suo è stato un trasloco molto particolare, caratterizzato dalla presenza di numerosi mobili pesanti ed ingombranti ma che, nonostante questa iniziale difficoltà, sono stati impacchettati e protetti con estrema cura e sono arrivati a destinazione in maniera veloce, precisa e puntuale; Alessia B. si è rivolta affettuosamente anche al titolare Riccardo, sottolineando la sua dedizione al lavoro e la sua professionalità nel lavoro svolto in maniera esemplare ed efficace; Amedeo S. ha voluto precisare l’accuratezza impiegata nel lavoro soprattutto in un periodo molto particolare nel quale ci troviamo. Ogni spostamento è avvenuto, infatti, nel rispetto delle norme vigenti e garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    In conclusione, poiché affrontare un trasloco da soli risulterebbe particolarmente estenuante, a causa dei numerosi fattori che andrebbero considerati, il consiglio è proprio quello di rivolgersi ed affidarsi ad organizzazioni qualificate e competenti, come in questo caso la ditta Blasi Traslog, la quale è pronta a mettersi a disposizione con precisione e totale professionalità.

    Scopri di più sulla Ditta di Traslochi Blasi Traslog: Guarda il canale YouTube.

    Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui