Covid: Assessore Lazio, prudenza su riapertura scuole

0
166
L'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, durante la presentazione di "10 per 10", un progetto pilota di telemonitoraggio e teleassistenza dei pazienti Covid-19, Roma, 24 novembre 2020. Dieci medici di medicina generale del territorio della Asl Roma 3 potranno seguire a distanza cento pazienti (dieci ognuno) attraverso piccole apparecchiature di ultimissima generazione messe a disposizione da Takeda. Il progetto pilota è realizzato dalla Regione Lazio e dall'istituto per le malattie infettive di Roma, in collaborazione con la Federazione dei Medici di medicina generale, la Asl Roma 3, ADiLife e Takeda Italia. ANSA / ANGELO CARCONI
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

(ANSA) – ROMA, 26 NOV – “La strada è lunga e serve prudenza anche sul tema della riapertura delle scuole”. Così l’Assessore alla sanità del Lazio Alessio D’Amato.

 ” Nel raffronto con gli altri giovedì di novembre si conferma un trend in rallentamento: giovedi 5 novembre i casi erano 2.735, il 12 novembre 2.686, il 19 novembre 2.697 casi -spiega- Dunque nel raffronto con il primo giovedi’ del mese abbiamo 475 casi in meno. bisogna comunque mantenere alta l’attenzione poiche’ la strada e’ ancora lunga”. Intanto è pronto il manuale, realizzato assieme allo Spallanzani, con le regole utili da seguire in casa che sara’ distribuito in tutti i drive-in e sara’ pubblicato su salutelazio.it. (ANSA).

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui