Cominciare il nuovo mese in perfetto stile Sushi-fusion: Boa Sorte

0
38

Sapori nuovi, accostamenti ricercati e materie prime di alta qualità. Può dirsi questo il “segreto” del ristorante BOA SORTE (in portoghese il nome vuol dire ‘Buona fortuna’) sito nel cuore della Capitale, a Roma in centro città. Vi consigliamo di cominciare il nuovo mese (maggio) in perfetto stile…Sushi-fusion!

A pochi passi da piazza Colonna e da Montecitorio, appena si varca la soglia del locale, sembra di cominciare un viaggio culinario tra i sapori della cultura giapponese e hawaiian-brasiliana; infatti questo locale mescola le tradizioni culinarie nipponiche con quelle brasiliane e hawaijane.

Boa Sorte, ristorante di sushi fusion con due sedi già attive in Calabria, ha aperto le sue porte nel cuore di Roma (via della colonna Antonina 48), nel mese di Luglio 2021.

Quanto alla drink list proposta, è a disposizione dei clienti una selezione di birre giapponesi, sakè, liquori oltre ai vini: bianchi, rossi e rosè con un’attenzione particolare alle bollicine.

Il locale è meta continua di influencers provenienti da tutta Italia: non mancano i romani prima di tutto come il fitness influencer Luca Muccichini, che è stato ospite nel mese di Aprile.

Imperdibili sono poi gli appuntamenti musicali del suggestivo locale: ogni venerdì grazie al duo composto da Erika Petti con voce e chitarra e Cristian Giustini alle percussioni.