Clemente Russo e la moglie vestono Tosetti all’ospitata di venerdì 14 giugno a Pomeriggio Cinque: intervista breve a Monica Gabetta Tosetti

0
1184
Clemente Russo, la moglie e le figlie da Barbara D’Urso

Ieri l’ospitata del pugile, attore e personaggio televisivo italiano Clemente Russo nel salotto di Pomeriggio Cinque ha appassionato tutti. Anche la moglie Laura e le tre figlie di Clemente sono state ospiti nello studio di Pomeriggio Cinque. Il pugile ha spiegato la sua decisione di partecipare alla sua quinta Olimpiade mentre le tre bambine hanno mostrato a Barbara D’Urso una coreografia sulle note del brano Dolceamaro. 

Clemente indossava una creazione Tosetti. Vi conoscete, quindi, Monica? Da quanto tempo? Cosa pensi di lui e che opinione ti sei fatta della sua famiglia?

Sia Clemente che Laura indossavano una creazione Tosetti.
Ho conosciuto Clemente un anno fa attraverso una conoscenza comune con la mia fotografa e amica: ci siamo incontrati con lui per un pranzo! Il pranzo con Clemente è stato veramente unico. Io mi aspettavo una persona al di sopra delle righe ed invece ho trovato un uomo simpaticissimo, cordialissimo e veramente fuori da ogni schema! Abbiamo passato quasi due ore a parlare di valori come la famiglia, delle splendide bimbe, di Laura…Ci siamo rese conto di essere con un personaggio del suo calibro solo all’uscita del ristorante…Appena varcata la soglia del locale c’erano più di un centinaio di persone ad aspettarlo per foto ed autografi…Da quel giorno tra di noi è nata un’amicizia: rispetto, famiglia e figli sono tutto e condividiamo questi valori pienamente. È davvero un personaggio non etichettabile nel novero dei soliti ‘vip’ piuttosto sopra le righe.

L’abito indossato da Clemente di che collezione fa parte e quali peculiarità presenta? Vestiti con simili caratteristiche si possono trovare direttamente a Como nel tuo Atelier, esatto? E’ possibile anche creare abiti da uomo o da donna su misura?

L’abito di Clemente fa parte della Collezione uomo Tosetti…Sdrammatizzato da una t-shirt! Quello di Laura è sempre un abito della Collezione dell’Atelier TOSETTI.
Si è possibile crearli su misura assolutamente.

Monica Gabetta Tosetti e Miruna Amico a pranzo con Clemente Russo

Clemente è stato campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012.
Hai conoscenza di questo sport (pugilato)?

Non tantissimo, lo confesso…Mi sono documentata un po’ dopo la conoscenza di Clemente…Anche perché anche Laura è una campionessa di judo…Sport che conosco invece un po’ di più!

Clemente e Laura

La conduttrice ha fatto una sorpresa alle tre figlie di Clemente con la complicità della mamma e del papà…Un piccolo cane. Le tre bambine sono rimaste molto felici e si sono subito messe a pensare che nome dare al cucciolo. Monica, che rapporto hai con gli animali? Anche i tuoi figli hanno un cane? 
Si anche i miei figli hanno un cane, si chiama Mia ed è un bulldog inglese!

Clemente e Laura, sono una coppia fantastica, persone con un grande cuore e
rappresentano la purezza dell’amore, la cura dei valori veri, l’unicità della famiglia Italiana.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui