Civitas Futura: “Un’alleanza per il bene della città”

0
54
“Abbiamo deciso, dopo un notevole confronto interno, di creare fin da subito un’alleanza politica locale in vista delle future elezioni amministrative. Ciò che ci ha spinto a prendere questa decisione storica per il nostro gruppo è stato il fatto che, per cambiare veramente le cose, c’è bisogno di unità. Unità, che per funzionare bene, deve essere fondata su dei principi costituzionalmente sacri ed importanti, cosa che la destra italiana, ed in particolare quella locale, ha dimostrato di avere e ha sempre cercato di difendere”.
Lo afferma il presidente di Civitas Futura, Manuel Gregori, dopo il definitivo via libera del gruppo, a procedere con l’alleanza politica con Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Gregori, prosegue affermando che: ” Ottimo il  risultato ottenuto, finalmente anche a Civitavecchia si sentirà parlare di “Alleanza Plurale programmatica”, non di una semplice aggregazione politica anti qualcuno, cosa che invece abbiamo visto quanto attuale sia, anche a livello nazionale.”
Gregori, a nome delle ragazze e dei ragazzi di Civitas Futura, ringrazia vivamente tutti i soggetti politici che hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo, in particolare, ringrazia il giovane Giammarco Sestili, per la vicinanza e per il prezioso aiuto fornito nel corso della trattativa.
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui