Città del sole: inaugurato a Roma Fiumicino il primo punto vendita in un aeroporto italiano

0
9

Città del sole, fondata a Milano 50 anni fa da Carlo Basso, apre in occasione di questo importante anniversario, il primo punto vendita in un aeroporto italiano e per farlo sceglie lo scalo internazionale di Roma Fiumicino. Città del sole apre il punto vendita presso il Terminal 1 per essere vicina ai bambini e alle famiglie anche subito prima di un viaggio con giocattoli pensati per divertirli anche durante le tratte aeree, stimolando la creatività dei bambini attraverso l’esperienza, l’immaginazione, la curiosità e la scoperta.

Nel nuovo punto vendita, di circa 50 m2, in cui si troveranno giochi per tutte le età, si aggiunge ai 10 già presenti nella capitale e opererà dal lunedì a domenica dalle 5.30 alle 20.00.

“Questo è un anno davvero unico per Città del sole e il punto vendita di Fiumicino si inserisce nei festeggiamenti dei nostri 50 anni. Non credo che nel lontano 1972 avremmo potuto immaginare di arrivare fino sugli aerei – commenta Graziano Grazzini A.D. di Città del sole- Questo traguardo ci riempie di orgoglio. Mai come oggi siamo certi che l’offerta differente di Città del sole sia la scelta corretta, nei confronti di chi da sempre crede nel valore del gioco come strumento educativo. Il suggerimento ideale per le famiglie in viaggio? I giochi di carte, la nostra offerta varia da giochi di memoria, riflessione e strategia e grazie alle tante tematiche offrono divertimento per tutte le età oltre ad essere funzionali, compatti e facili da portare ovunque.”

Città del sole, a Fiumicino, offre un assortimento di circa 1.000 referenze, tra classici e novità che si ispirano ai valori e al principio pedagogico alla base della proposta commerciale. Il gioco è un momento fondamentale per lo sviluppo della personalità del bambino, ed è per questo che Città del sole offre un assortimento classico composto da una gamma di prodotti creativi, semplici, solidi e adatti all’uso specifico ma anche a nuovi e imprevedibili impieghi in grado di garantire il ruolo attivo, centrale e fantasioso del bambino-giocatore.

Il nuovo negozio nel Terminal 1 di Fiumicino va ad aggiungersi agli 82 negozi in 62 città e al negozio online. Città del sole attende bambini e genitori con tante proposte pensate sia per le tratte aeree, sia per portare a casa un regalo dopo un viaggio.