Brunch Frezza 43: inizia stasera qui il tour romano dell’influencer Valentina Nessi

0
195
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Oggi direttamente da St. Moritz – se si esclude una brevissima sosta in Toscana – è in arrivo a Roma l’influencer Valentina Nessi e abbiamo scoperto che inizierà a Brunch Frezza 43 il suo tour alla scoperta dei posti tipici della Capitale con riguardo all’universo del food.

Frezza 43 è un polo enogastronomico articolato su vari spazi; il menu punta sulle ricette partenopee. Si va dal brunch frezza 43 sino alla pizzeria verace sudd. Lo chef è Andrea Azzariti…Sempre all’opera nella sua cucina a vista.

L’organizzatrice Manuela Morandi, a tal proposito, spiega “Ogni fine settimana lo chef trasporta da Napoli le eccellenze prodotte dall’azienda e che compongono i suoi piatti“.

Aggiunge poi Manuela: Desideriamo creare nuove iniziative culturali e sociali. Adoriamo le sinergie professionali e per tale motivo sarà un piacere accogliere stasera Valentina insieme al suo ufficio stampa, una giornalista di cui ci ha parlato un nostro amico, Giuseppe Puppo…Il quale non mancherà all'”appuntamento-Vip” di questo sabato “portatore” e ricco di ospiti, chiacchierate e novità.

In effetti BRUNCH FREZZA 43…Già si distingue  alla grande. C’è infatti una sconfinata biblioteca nella sala più interna dove si possono consultare i libri mentre si aspetta il menu. Favoloso, non credete?

Per scoprire i piatti che i nostri ospiti degusteranno questa sera non vi resta che seguire i canali di Valentina oltre alle nostre piattaforme social, che non mancheranno di rendervi partecipi su brindisi, menu, chiacchiere, risate e ogni momento dell’appuntamento VIP.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui