Bosch Elettrodomestici insieme a Caritas Italiana a sostegno delle famiglie in difficoltà.

0
594
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Non dimenticare mai la tua umanità e rispetta la dignità degli altri uomini.”. Con queste semplici parole, cariche di significato, Robert Bosch creava oltre 130 anni fa nei pressi di Stoccarda la sua azienda che, ancora oggi, vive fortemente dell’imprimatur del suo fondatore. La vicinanza alle persone ed alle loro necessità, è un tratto fondamentale del marchio Bosch e del suo approccio nella creazione di soluzioni concrete che migliorano la vita quotidiana.

“Vicini oggi, più di sempre” è la promessa di Bosch alle famiglie italiane che in questo difficile momento storico, dovuto all’emergenza Covid-19, sono messe a dura prova psicologicamente ed economicamente.

Bosch ha deciso di unirsi a Caritas per sostenere gli Empori Solidali di Savona, Oristano, Avezzano, Frascati e Reggio Calabria con iniziative di contrasto alla povertà alimentare, attraverso l’acquisto di beni primari (cibo, prodotti per la casa, prodotti per l’igiene) e realizzando “carrelli della spesa” settimanali per famiglie in situazione di bisogno.

 

“La vicinanza alle necessità delle persone – spiega Sabrina Zago, Head of Marketing di BSH Elettrodomestici S.p.A. – è uno dei principali obiettivi della missione di Bosch, sin dalla sua fondazione. Con il sostegno al progetto di Caritas Italiana contro la povertà alimentare desideriamo tradurre in maniera concreta la parola “vicinanza” e dare un aiuto direttamente sul territorio a chi si trova in difficoltà, a causa della crisi economica innescata dall’emergenza Corona Virus. Insieme a Caritas per un gesto che conta davvero.

 

Gli Empori Solidali di Caritas Italiana offrono sostegno materiale alle persone che ne hanno più bisogno: hanno l’aspetto e il funzionamento dei negozi di prossimità o di piccoli market, ma distribuiscono gratuitamente beni di prima necessità, resi disponibili da donazioni come quelle effettuate da Bosch, tra i quali i beneficiari possono scegliere liberamente in base ai propri bisogni e gusti. Vengono offerti anche servizi e percorsi di orientamento, formazione, inclusione e socializzazione.

 

“La combinazione di offerta di beni di prima necessità e formazione fornita dagli Empori Solidali è in perfetta sintonia con i valori del marchio Bosch. Siamo lieti di poter contribuire al progetto di Caritas Italiana, devolvendo parte dei proventi della campagna di comunicazione “Zero Sprechi” dedicata ai frigoriferi XXL di Bosch con tecnologia VitaFresh, che consente di ridurre giorno dopo giorno gli sprechi alimentari, a favore della sostenibilità – un tema di primaria rilevanza per il marchio, da sempre impegnato nella progettazione di tecnologie che tutelano le risorse ambientali”, conclude Sabrina Zago.

Elettrodomestici Bosch

“La tecnologia è progettata e creata per aiutare l’intera umanità ad ottenere sempre il massimo dalla propria vita.Robert Bosch

 

Il nome Bosch è noto in tutto il mondo come simbolo di eccellenza, qualità e affidabilità. Da oltre 80 anni, i suoi elettrodomestici onorano questa affermazione: Bosch è il marchio leader nei grandi elettrodomestici in Europa. Prodotti progettati e creati a partire dalle reali esigenze delle famiglie moderne che, grazie a soluzioni tecnologiche innovative, semplificano la vita tutti i giorni e consentono di raggiungere risultati sempre perfetti, nel massimo rispetto dell’ambiente. http://www.bosch-home.com/it

Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui