BMW Roma è partner del Teatro dell’Opera di Roma per l’apertura della stagione 2020/2021. L’opera “Il barbiere di Siviglia” in onda il 5 dicembre su Rai 3

0
154
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Un nuovo allestimento de “Il barbiere di Siviglia” apre la stagione 2020/21 dell’Opera di Roma con la direzione dell’orchestra di Daniele Gatti e la regia di Mario Martone. Lo spettacolo è realizzato dal Teatro dell’Opera in chiave anti-Covid: a porte chiuse, in assenza di pubblico ma con gli artisti in presenza.

BMW Roma, filiale del BMW Group che offre i servizi di vendita e assistenza per i brand BMW, MINI e BMW Motorrad nella Capitale, sostiene il Teatro dell’Opera dal 2015 e non ha voluto far mancare il proprio supporto anche in una stagione complicata come quella che stiamo vivendo.

 

Il Teatro dell’Opera di Roma ha deciso di non fermarsi e di utilizzare una modalità inedita per l’allestimento de “Il barbiere di Siviglia”, mettendo in campo una produzione “cinematografica” e trasformando in un set il Teatro Costanzi, per uno spettacolo che sabato 5 dicembre verrà trasmesso da Rai Cultura su Rai 3 e tornerà in onda su Rai 5 a Capodanno. In questo modo l’opera saprà affascinare e sorprendere gli spettatori che la seguiranno in televisione, in attesa di poter tornare in sala e garantire il proprio applauso agli artisti del teatro.

 

“Sosteniamo con orgoglio il Teatro dell’Opera di Roma, portando nella nostra città l’impegno del Gruppo BMW a favore della cultura.” – ha dichiarato Gianluca Durante, Direttore Generale di BMW Roma – “Così come abbiamo adattato i nostri processi di vendita e assistenza, attivando soluzioni digitali per garantire la continuità, il massimo comfort e la sicurezza dei nostri clienti, siamo contenti che il Teatro abbia trovato il modo di trasmettere le emozioni degli spettacoli, anche senza la presenza fisica del pubblico.”

 

BMW Roma

BMW Italia Retail, società che include le due filiali nazionali del BMW Group che offrono i servizi di vendita e assistenza per i brand BMW, MINI e BMW Motorrad, ha due sedi a Roma: Via Salaria 1268 e Via Appia 1257/a. A queste si affiancano le due strutture dedicate a BMW Motorrad di Via Prenestina 1023 e Via Anastasio II 81 e il City Sales Outlet in Via Barberini che ospita BMW e MINI. In Via Salaria è presente anche lo showroom Rolls-Royce Motor Cars Roma. Nelle varie strutture opera un team estremamente qualificato composto da 240 collaboratori, quotidianamente impegnati per la soddisfazione dei propri Clienti.

 

BMW Roma ha ottenuto la certificazione BMW Classic per le attività di riparazione/assistenza sulle vetture d’epoca del gruppo.

Nel 2019, BMW Roma ha consegnato ai clienti 3.319 vetture BMW, 1.620 MINI, 1.837motociclette e scooter BMW.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui