- pubblicità - realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Politica Bilancio- Di Stefano (Udc- Fi):”Gualtieri toglie risorse ad anziani e disabili per...

Bilancio- Di Stefano (Udc- Fi):”Gualtieri toglie risorse ad anziani e disabili per festicciole: irresponsabili!”

0
11
Solo tante chiacchiere da parte della maggioranza. Alla vigilia dell’assemblea in cui l’assessore Veloccia racconterà un anno di nulla nel settore dell’urbanistica, abbiamo chiesto alla giunta Gualtieri di dotare gli uffici del Pau di scanner, per evitare che i cittadini debbano ricevere i progetti relativi alle proprie abitazioni dopo sette-otto mesi, ossia dopo una vera e propria caccia al tesoro tra gli archivi di Pomezia e Nepi. Abbiamo proposto questo emendamento poiché in una Commissione in cui si è audito il direttore del Dipartimento Urbanistica, lo stesso ci aveva fatto una richiesta esplicita di scanner, affermando che il Dipartimento attualmente ne è quasi completamente sprovvisto” è quanto dichiara in una nota Marco Di Stefano, capogruppo Udc- Fi in Assemblea Capitolina, mentre è in corso la discussione degli emendamenti alla proposta di delibera relativa alla variazione di bilancio.
 “Stupisce in particolar modo” prosegue il consigliere “il voto contrario del presidente della Commissione Urbanistica Tommaso Amodeo, che nel corso dell’audizione aveva assicurato il suo impegno per raggiungere tale finalità. Da questo comportamento emerge solo tanta ipocrisia!”.
“In compenso invece” aggiunge il capogruppo di opposizione “sono state approvate variazioni al bilancio dei Municipi che tolgono fondi ai disabili e agli anziani per impiegarli per l’organizzazione di festicciole di Natale di qualche associazione amica che opera sui territori”.
“Continuano a farci rimpiangere l’era Raggi” conclude Di Stefano “il che è tutto dire”.