Bermuda uomo, come indossarli con stile

0
161

È uno dei capi più discussi dell’abbigliamento maschile. C’è chi non lo preferisce e chi, invece, non ne riesce a far a meno. Parliamo dei bermuda uomo, che forse tra tutte le proposte moda è quello che non riesce a mettere proprio d’accordo gli uomini contemporanei.

Per molti anni, infatti, i pantaloni corti sono stati un indumento per ragazzini o al massimo da indossare in casa, non di certo quando si usciva. E ancora oggi, molti uomini faticano ad accettare i bermuda come un capo di stile che ormai si è sdoganato dall’essere un indumento infantile e poco consono a tante occasioni.

Oggi i bermuda sono una scelta ottimale, senza rinunciare allo stile, per gli uomini che amano la praticità e la comodità ma con un tocco di classe pur rimanendo nella sobrietà. Con le proposte di Boggi, il brand milanese che da anni veste gli uomini di tutte le età, il guardaroba si può arricchire anche con i pantaloni corti. Questi modelli sono perfetti nelle giornate calde per le occasioni più casual. Tempo libero tra famiglia, amici e vacanza, sono i momenti ideali per indossare i bermuda.

I pantaloni corti del brand milanese, nel pieno del suo stile pacato ma sempre di tendenza, regala all’outfit maschile un tocco classico arricchito dalla lavorazione sartoriale. Tutte le proposte sono in tessuti di pregio, freschi, traspiranti, leggeri e difficili da stropicciare come il lino e il denim. Tutti ricchi di dettagli come le chiusure con bottoni, le pince laterali e le tasche frontali, laterali o diagonali per un look curato in città, come in vacanza. E per i più sportivi ci sono le linee in nylon con performance tecniche, resistenti e traspiranti.

Sullo store online di Boggi se ne trovano un’infinità di modelli, con tinte e dettagli tutti da scegliere secondo i propri gusti. Neri, bianchi, beige, grigi, blu passando per il verde militare e il rosso fino alle fantasie come quello rigato marrone e beige o bianco e blu. Ci sono quelli che cadono dritti e quelli con il risvoltino poco sopra il ginocchio, come il modello in gabardina di cotone verde militare con il rivetto sotto la tasca destra, taschino portamonete al lato e le fodere interne stampate con il logo della casa madre.

Di diverso stile i bermuda in cotone e lino in varie fantasie, quella Principe di Galles o a righe. Entrambe ideali con camicia e scarpe casual. Anche le polo o le t-shirt vi si abbinano alla perfezione come anche le sneakers, soprattutto sui modelli con performance tecniche come quello antracite in nylon, regular e stretch. Qui la particolarità è la chiusura a metà tra un bottone a pressione ed un gancio, il giusto mix tra ricercatezza e praticità.

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui