Sono online da metà luglio i questionari per migliorare la qualità dei servizi di assistenza domiciliare alle persone fragili (SAISH, SAISA, CEDAF e SISMIF).
Roma Capitale, Dipartimento Politiche Sociali e Salute, avvia il maxi-sondaggio per raccogliere opinioni, esperienze e suggerimenti da parte di chi beneficia o gestisce quotidianamente questi servizi, per orientare le future scelte progettuali e migliorare l’accessibilità, l’efficacia e la personalizzazione degli interventi.
Fino al 15 ottobre, l’indagine è rivolta a famiglie beneficiarie dell’assistenza domiciliare, operatori o assistenti sociali coinvolti nel servizio.
I sondaggi sono anonimi e possono essere compilati in pochi minuti. La compilazione può avvenire da qualsiasi dispositivo digitale (PC, tablet o smartphone), in modo semplice e rapido.
Per partecipare, è sufficiente cliccare sul link corrispondente al questionario di interesse: si aprirà una pagina dedicata, nella quale sarà possibile inserire le proprie risposte. Inoltre, è possibile salvare la sessione in bozza e riprenderla successivamente.
Scopri di più da Gazzetta di Roma
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.






































