APRE IL NUOVO STORE THECORNER.COM_BIARRITZ

0
225

TheCorner.com, piattaforma e-commerce legata ad una rete sinergica di nove boutique storiche in Europa, apre nel cuore di Biarritz il suo primo vero store fisico ma nativo digitale. Un duplice spazio-contenitore volutamente asettico e sospeso è la blank page sulla quale linee luminose e profili segmentati in nero grafico suggeriscono punti di vista su volumi scultorei di pura materia solida, come arte esposta nel museo.

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che punta a espandere la presenza di TheCorner.com sul territorio per avvicinarsi sempre di più alle comunità. TheCorner.com è un esempio virtuoso dell’omnicanalità a conferma della sua costante ricerca nel dialogo tra esperienza online e offline”. Spiega l’imprenditore Vittorio Chalon, proprietario del marchio dal 2017 e con un’esperienza ventennale nell’ambito del retail.

Lo store è realizzato con finiture ultra glossy su tonalità accese ispirate in modo spontaneo dalla natura dirompente che circonda il contesto cittadino, raccontano l’avvenuta metamorfosi della realtà digitale in esperienza fisica integrata, con immagini e caption scorrevoli in continuo movimento proiettate su strada dalle grandi vetrine attraverso due installazioni LED.

La boutique offre una curata selezione di brand luxury e high-end contemporary tra cui: Alexander Wang, Amiri, Balmain, Celine, Fendi, Gucci, Kenzo, Moncler, Off-White, Stella McCartney, Thom Browne, Valentino e Zimmermann.

THECORNER.COM_Biarritz si trova all’1-3 Avenue Reine Victoria, a due passi dall’Hotel Du Palais, storica residenza estiva di Napoleone III.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui