Al via al progetto VITA for NEPAL: Valentina Nessi

0
365
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Fashion designer, Influencer e philanthropist Valentina Nessi propone una collezione di sciarpe in cashmere per sostenere le famiglie afflitte dalla recente crisi economica in Nepal

Il progetto VITA for NEPAL promosso da VITA Association è iniziato 5 anni fa quando Valentina, colpita dalla terribile notizia del terremoto del aprile 2015 ha deciso di aiutare la popolazione ed in particolare modo i bambini. Immediatamente sono iniziati i primi soccorsi di aiuto dove Valentina ha partecipato in prima persona nella distribuzione di stufe nella valle del Makalu e nella ricerca di una scuola da ricostruire bells valle del Sindupalchock, la zona più colpita del terremoto. A febbraio 2017 sino iniziati i lavori di costruzione di un orfanotrofio che ora grazie al vostro aiuto e sostegno costante negli anni siamo riusciti a costruire. L’orfanotrofio ospita 30 bambini orfani.

Adesso il Paese è stato colpito da una grave crisi economica causata dalla chiusura del turismo internazionale, tutte le attività commerciali (hotel, ristoranti e negozi) sono chiuse da marzo scorso e in assenza di lavoro manca la possibilità finanziaria di acquistare beni di necessità primaria come cibo e medicine

Per questo motivo l’influencer e fashion designer ha creato una capsule collection di sciarpe in puro cashmere ed il 10% del valore verrà devoluto in beneficenza per aiutare le famiglie bisognose.

Un soffice e morbido regalo per dimostrare il tuo amore e il tuo affetto ❤️

Se tu doni noi doniamo ed insieme facciamo la differenza!

Se non desideri acquistare una sciarpa puoi sempre fare un’ offerta all’associazione. Anche una piccola donazione può fare una grande differenza !

Conto ufficiale Banca UBS SA, Lugano, Svizzera

Conto EURO:
IBAN: CH200024724713726240B
BIC: UBSWCHZH80A

Conto CHF:
IBAN: CH4000247247137262M1N
BIC: UBSWCHZH80A

Per più informazioni sul nostro progetto e come sostenerlo cliccate questo link:

COME SOSTENERE IL PROGETTO VITA FOR NEPAL

Grazie di cuore per il vostro aiuto e sostegno

Foto Gianluca Chiarello
Hairstyle Carmelo Spina

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui