Wind Tre a Roma con i servizi in fibra ultraveloce

0
67
WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, propone a Roma la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit di Open Fiber, disponibile direttamente nelle abitazioni dei cittadini, nei negozi e nelle aziende attraverso la tecnologia Fiber To-The-Home (FTTH). Con l’arrivo nella capitale, Wind Tre accelera significativamente l’importante progetto di diffusione della connettività ultraveloce nel Paese.

In particolare, i servizi in fibra sono già attivi nel quartiere del Torrino, caratterizzato dalla presenza di moderni edifici residenziali, per uffici e attività commerciali. Nelle prossime settimane, saranno raggiunte ulteriori aree della città, attraverso un’infrastruttura al 100% in fibra ottica, in grado di garantire il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti Super Fibra che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa  e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone.

Wind Tre supporta il lancio della fibra ultraveloce nella zona del Torrino a Roma con una campagna di comunicazione e con affissioni locali, oltre che attraverso materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store del quartiere.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui