UNA PASQUA CHE METTE TUTTI D’ACCORDO: LA PROIEZIONE CON IL CAST DI “MA COSA CI DICE IL CERVELLO” REGISTRA UN SUCCESSO STREPITOSO IL 21 APRILE ALL’UCI CINEMA PARCO LEONARDO

0
62

Una Pasqua divertente, fatta di risate e momenti spensierati per i bambini, per le coppie come per gli amici. Quest’anno è stata così: memorabile per ognuno.

Un’idea speciale, infatti, lo scorso 21 aprile ha messo d’accordo tutti su cosa fare “dopo il pranzo”: colleghi, fans, personaggi noti del mondo dello spettacolo e della televisione, tutti si sono ritrovati super puntuali all’appuntamento delle 19:30 all’Uci Cinema di Parco Leonardo per assistere alla proiezione del film “Ma cosa ci dice il cervello“.

Il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone ha accolto a braccia aperte la solare Paola Cortellesi, il marito di Paola e mitico regista Riccardo Milani, e i due magnifici Stefano Fresi e Vinicio Marchioni.

La sala era davvero pienissima: tra i Vip presenti, invitati da Marzia Caltagirone e Antonio Flamini, c’erano la splendida Milena Miconi, il grande Roberto Cipullo, l’affascinante Carolina Rey, l’elegantissima Angela Achilli, l’insuperabile Antonio Catania, la meravigliosa Roberta Beta, il regista Antonio Falduto, Andy Luotto con la sua famiglia, la scrittrice Masha Sirago, e ancora la bella Adriana Russo, Marco Senise, Luciano Sovena, Luca Martella e molti altri.

Il responso a fine spettacolo è stato tutte risate e commenti positivi: la serata è stato un vero successo. Il film lo consigliamo assolutamente: una commedia dai toni vivaci, leggera.

Giovanna è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5”, tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

Una trama semplice ma che fa in qualche modo riflettere. Vi aspettiamo al Cinema, buona visione.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui