Una camicia bianca per Federica Pellegrini……una lezione di stile

0
313

 

Una camicia bianca per Federica Pellegrini

 

 

Federica Pellegrini, bellissima e solare, nello sport e nella vita, in vasca e fuori….. Una personalità multiforme, libera, spiritosa oltre che colta, che non si è esprime solo nell’ambito dello sport, ma che ha coltivato molte passioni, grazie ai suoi viaggi intorno al mondo.

Federica ama la moda, è sempre più attenta allo stile, e il suo ultimo look non fa eccezione. In questi giorni, la nuotatrice veneta ha postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae sorridente con una mise da manuale: camicia bianca BALOSSA con maniche oversize asimmetriche, sandali neri flat allacciati alla schiava, borsetta a mano di pitone e una gonna lunga Estate 2019 pronta a farsi strada tra le tendenze moda più cool di stagione.

Federica indossa una semplice camicia bianca……cosa c’è di più semplice? ma su di lei diventa una lezione di stile, l’intuizione dell’anima trasformista insita nel must-have più comune, semplice in apparenza e ricercato nella sostanza, che ogni guardaroba ospita, merito di Balossa, l’originalità e l’artigianalità eccellente, l’esclusività di ogni capo dove appeal maschile, allure femminile e twist contemporaneo si fondono in armonia, una semplicissima camicia bianca da uomo per Federica, cuce gli opposti, ricuce le incertezze, sostiene i nostri sogni, per una sfida fatta sempre col cuore perché non c’è bellezza senza emozioni e senza sogni.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui