Tour Love Spanò: questo inverno il team di Michele Spanò farà tappa in Puglia

0
265

Quest’inverno, prima del periodo di Natale, a Casa Spanò si festeggia con una vacanza nella meravigliosa Puglia.

Michele Spanò, noto hairstylist e imprenditore di Roma, oltre a regalare benessere e rendere belle le donne, ha deciso ormai da anni di ricompensare i suoi dipendenti anche con dei viaggi aziendali.

Un bel modo di premiarli che porta avanti ormai già da tempo. Ricordiamo negli anni passati mete quali Mykonos, Malta, Fiuggi, il Portogallo e la Costiera Amalfitana; il team ha toccato regioni come la Toscana, la Campania e la sua terra natia la Calabria, dove ha portato il gruppo a visitare tutti i luoghi dove è nato e cresciuto.

Quest’anno il team farà tappa in Puglia e in particolare, Michele Spanò con i suoi dipendenti visiterà Ostuni, Bari, Alberobello e Polignano a mare.

L’idea di Michele è quella di rendere ancora più produttivo e motivato il suo prezioso Staff, regalando una vacanza premio in suggestivi posti italiani ma anche all’estero, unendo formazione, cultura e soprattutto divertimento.

Il 17 novembre si partirà all’alba e da Fiumicino si raggiungerà l’ereoporto di Bari.
Lo Staff Spanò dopo una suggestiva visita della città, si sposterà a Polignano a Mare nel pomeriggio per sistemarsi all’hotel Casale Porto Contessa e fare un giro con foto di rito nella piazza dove è posta la nota statua di Domenico Modugno.

Il giorno seguente si passerà a visitare le meraviglie di Ostuni e subito dopo sarà la volta dei famosi trulli di Alberobello, prima di rientrare nella Capitale. Un perfetto week-end all’insegna della spensieratezza e dell’armonia!

“L’unico modo per ringraziare e ricompensare in modo diverso il Team di lavoro, è quello di regalare loro dei momenti di condivisione, di unione e di divertimento. Un Team che è felice, sereno e unito non solo dal lavoro ma anche da esperienze che vanno al di fuori del posto in cui si ritrovano ogni giorno, è sicuramente uno Staff vincente e più produttivo”.

Queste sono le parole di Michele Spanò e questo è il messaggio che vuole lanciare a tutti gli imprenditori italiani. Auguriamo, quindi, buon viaggio a lui e a tutto il suo Staff.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui