Ticketmaster Italia sigla la partnership con FIVB Beach Volleyball Rome Finals

0
229

Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, annuncia oggi  la partnership esclusiva con FIVB Beach Volleyball Rome Finals, che quest’anno saranno ospitate a Roma.

 

Ticketmaster Italia sarà il provider esclusivo delle FIVB Beach Volleyball Rome Finals, e offrirà servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti delle Finali che si terranno a Roma, mettendo a disposizione tutte le sue ultime innovazioni tecnologiche.

 

Diego Nepi Molineris, Marketing and Business Development Director di Sport e salute, ha commentato: “Le Rome Beach Finals saranno un importante banco di prova per le squadre e gli atleti, in una location dove il pubblico è sempre stato particolarmente coinvolto. Si tratta di un progetto ambizioso e innovativo, che ha l’obiettivo di trasmettere un messaggio di sostenibilità, attraverso la stretta connessione tra l’anima sportiva, quella digitale e quella comunicazionale”.

 

Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia, dichiara: “Siamo entusiasti di ampliare il nostro portfolio in continua crescita e accogliere il nostro primo partner sportivo nella famiglia di Ticketmaster Italia. Non vediamo l’ora di contribuire a incrementare il successo del Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia, che qui è molto amato, e fornire la migliore esperienza per tutti i fan”.

 

Le finali di stagione si terranno al Foro Italico dal 4 all’8 settembre 2019, dopo quattro stagioni negli Stati Uniti, in Canada e in Germania, e saranno anche valide per le qualificazioni ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

 

 

###

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui