“Talk & Drawing” con la produttrice romana Alessandra Infascelli, sabato 15 febbraio Roberto Di Costanzo Atelier, Via Giulia 111

0
184

Si è svolto ieri sera, nella splendida cornice del Roberto Di Costanzo Atelier nel cuore di Via Giulia, il secondo appuntamento con il “Talk & Drawing” che ha avuto come ospite la produttrice cinematografica Alessandra Infascelli.

Una serata dedicata alla massima espressione della cinematografia italiana ed internazionale, della quale la Infascelli è stata, ed è tutt’ora, protagonista a 360 gradi.

Sue sono le produzioni di film quali, sono per citarne alcuni, “Febbre da Cavallo”, “Gran Bollito” e, da ultimo il docu-film su Papa Montini “Lo splendore della Verità – Paolo VI. Arte e spiritualità”.

Con la sua personalità poliedrica e carismatica la produttrice romana ha catalizzato l’attenzione del folto pubblico presente raccontando le sue esperienze di produttrice, condite di aneddoti e di contributi fotografici assolutamente inediti. Durante la serata la vulcanica produttrice ha omaggiato il padrone di casa e organizzatore dell’evento, l’artista romano Roberto Di Costanzo di un preziosissimo cappello, quello indossato da Marcello Mastroianni nelle riprese de “La Dolce Vita” di Federico Fellini.

All’incontro sono intervenuti gli ambasciatori italiani Giampaolo Cutillo ed Elisabetta Salvatori Cutillo e l’attrice e modella Beatrice Virginia Sabaini, interprete del prossimo film in uscita “Sulle mie spalle” del regista Antonello Belluco.

Il Talk & Drawing di Roberto Di Costanzo vuole essere un appuntamento mensile, un vero e proprio salotto culturale ed intellettuale romano in via Giulia, un momento di incontro, dibattito e di arricchimento, aperto ad artisti, intellettuali, critici e semplici curiosi, nel quale le arti vengono raccontate ed interpretate nelle loro più elevate rappresentazioni.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui