Salvini,saremo pronti per governare Roma

0
137
Matteo Salvini, vice premier e ministro dell'Interno, durante la trasmissione televisiva Porta a Porta in onda su RAI Uno, Roma, 27 maggio 2019. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

“Noi ci faremo trovare pronti”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a Rtl 102.5 alla domanda se la Lega, dopo i risultati elettorali, si prepari a governare Roma. “Io da ministro per i romani – ha aggiunto – sto cercando di fare di tutto, mandando poliziotti, telecamere, facendo direttive. Poi il giudizio sul sindaco lo danno gli elettori quando votano”.

“Quello che noi stiamo costruendo è estremamente profondo, non di facciata. Ciò significa che i risultati che contiamo di portare si sviluppano in un arco di 5 anni. I cittadini si aspettano dei risultati e noi iniziamo a ripagarli. Sono certa che pian piano sarà sempre più evidente il frutto del nostro lavoro”. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi interpellata sul calo di voti in città del M5S e l’impennata della Lega nelle periferie alle europee. “Per risolvere problemi radicali bisogna scavare nel profondo, lo stiamo facendo”.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui