Roma Photo Marathon 2019

0
83

Domenica 26 maggio la maratona fotografica della città di Roma, la Roma Photo Marathon, festeggia la sua quinta edizione. Appuntamento nella centralissima Piazza San Silvestro alle ore 10. Nove temi fotografici e un tema video per scoprire con occhi diversi il territorio e mettere alla prova la propria creatività.

In più la possibilità di provare gratuitamente le fantastiche attrezzature dei nostri partner Nikon, Manfrotto e Plaber.

L’evento è organizzato da Italia Photo Marathon, con il patrocinio di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

La Roma Photo Marathon è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio al quale possono partecipare tutti gli appassionati dotati di qualunque mezzo fotografico digitale.L’appuntamento è per Domenica 26 maggio al Click Point allestito in Piazza San Silvestro. Partenza della Photo Marathon ore 10.

Durante l’arco della giornata veranno assegnati nove temi fotografici e un tema video (temi segreti fino al momento del rilascio), allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città.

fotomaratoneti potranno partecipare solo alla categoria Foto, solo alla categoria Video o ad entrambe, saranno liberi di muoversi all’interno della città per interpretare creativamente i temi proposti.

Dovranno poi caricare i loro scatti e il loro video entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 27 maggio) nella loro area riservata.

Partecipare è facile: basta iscriversi sul sito ufficiale.

La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende il kit di gara, la maglietta ufficiale dell’evento e la prova gratuita delle attrezzatureTra i premi in palio: workshop, attrezzature fotografiche, buoni acquisto, abbonamenti e tanto altro.

In esclusiva per gli iscritti alla Roma Photo Marathon la prova gratuita per tre ore delle attrezzature messe a disposizione da Nikon, Manfrotto e Plaber Un’occasione imperdibile per toccare con mano e mettere alla prova sul campo le attrezzature fotografiche che state sognando.

Ecco qui il programma completo.

Domenica 26 maggio                                  

  • ore 9 apertura Click Point, ritiro kit di benvenuto
  • ore 10 consegna dei primi 3 temi e 1 tema video
  • ore 13 consegna dei successivi 3 temi fotografici
  • ore 16 consegna ultimi 3 temi fotografici

Lunedì 27 maggio                                         

ore 23.59 termine ultimo per caricare foto e video

L’hashtag ufficiale dell’evento è #RomaPhotoMarathon.

Per informazioni:

La Roma Photo Marathon è la terza tappa del Tour 2019 di Italia Photo Marathon, che toccherà quest’anno sette città: Genova, Firenze, Roma, La Spezia, Milano e Torino.

I partecipanti saranno liberi di muoversi in città con i mezzi che ritengono più idonei, ma come nello spirito della Photo Marathon privilegiando la mobilità smart.

Official Sponsor Tour 2019: Nikon, Manfrotto e Iren

City Sponsor: Eataly

fonte mentelocale.it

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui