Petrachi, Roma posto ideale per Higuain

Juventus's forward Gonzalo Higuain jubilates after scoring the second goal of the Italian Serie A Soccer match between Juventus FC and AC Chievo at Allianz Stadium in Turin, 9 September 2017. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
- Pubblicità -

Chi discute Higuain è un pazzo. In questo momento ha perso un po’ di autostima e sicuramente potrebbe far comodo alla Roma, qualora Dzeko andasse via. Le motivazioni contano moltissimo. Qualora si dovesse aprire qualcosa con la Juventus, lui deve essere il primo a crederci”.
Così il neo Ds della Roma, Gianluca Petrachi. “Sto cercando di portare a Trigoria calciatori che hanno voglia. Per ritrovare il vero Higuain non c’è soluzione migliore della Roma. Qui potrebbe seguire le orme di Batistuta” ha detto Petrachi aggiungendo che è stato Manolas “a voler andare via”. Su Barella “capitolo chiuso”. “Il procuratore aveva già incontrato la Roma prima che arrivassi io ed avevano raggiunto un accordo e lui era contento.
Poi dopo l’addio di Monchi si è inserita l’Inter, che ha fatto la proposta al Cagliari, poi Conte ha chiamato il giocatore e l’ha motivato. Il ragazzo ha ambizione di giocare la Champions.
Il Cagliari vorrebbe darlo alla Roma, ma il giocatore ha scelto l’Inter. Barella per ora è un capitolo chiuso”.