P3 Logistic Parks, novità nel team italiano

0
58

P3 Logistic Parks (www.p3parks.com), investitore a lungo termine specializzato nello sviluppo di immobili logistici annuncia il potenziamento del team con base nell’headquarter milanese, in continuità con la crescita delle attività sul mercato italiano.

Christian Motola è stato recentemente promosso nel ruolo di Asset & Property Manager.

Entrato a far parte della società nel 2017 in qualità di Property Manager Italy, ha dato il via all’internalizzazione delle suddette attività nei paesi dell’Europa occidentale, con l’obiettivo di essere ancora più vicini al Cliente, offrendo le migliori competenze nel settore grazie ad un servizio dagli standard qualitativi sempre più elevati.

Nel ruolo ricoperto, l’ingegner Motola è incaricato di supervisionare le attività di Asset Management, l’implementazione delle strategie di property marketing/leasing e di fornire supporto nei processi di acquisizione/dismissione.

Christian riporta direttamente a Jean-Luc Saporito, Managing Dirctor di P3 Italy e a Sebastian Hansen per le attività di Asset Management.

Oltre alla promozione di Christian Motola, P3 annuncia che Laura Boninu, a seguito di un percorso iniziale di Training, è entrata ufficialmente a far parte del team di P3 in qualità di Junior Property Manager.

Originaria della Sardegna, il suo percorso di studi universitario si è orientato nel settore del Management of Built Environment. Nel suo ruolo, riporterà direttamente all’ing. Motola, seguendo tutte le ordinarie attività di property management, sia per quanto concerne la parte

tecnica, economica che amministrativa.

(…)

Per informazioni:

Adele Olivieri

Via Turati 7 – 20121 Milano

  1. +39 02 3653 5859
  2. +39 320 1199338

adele.olivieri@nicpr.it

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui