Monica Gabetta Tosetti: come mai al K Party ed alla 76ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica

0
39

Abbiamo visto un tappeto rosso, il Casinò, la meraviglia di scorci nella magica città. Una festa esclusiva, il K party ed un tripudio di scatti che sono diventati immediatamente virali sul web, condivisi dalla sua seguitissima pagina Instagram, che conta 130 mila affezionatissimi followers. Stiamo parlando di Monica Gabetta Tosetti.

Elegantissima nel suo abito in taffetà in seta, frutto della creatività stilistica di Alessandra Rinaudo, con trasparenze che lasciavano immaginare la bellezza del suo fisico scultoreo, Monica era presente alla 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Ad accompagnarla la sua cara amica Laura Sonvico, che – non meno elegante -, sfoggiava una creazione del figlio di Monica, Alessandro Tosetti, che ha rivestito di fiorellini tridimensionali ton sur ton, lo splendido abito indossato da Laura Sonvico.

Ma come mai la poliedrica imprenditrice, brillante neurochirurgo, titolare del noto atelier Tosetti Sposa a Como, si trovava nella favolosa Venezia? Nella straordinaria famiglia Tosetti, il secondogenito Gabriele Tosetti, modello ed attore, ha preso parte al film “Assassinio sull’oriente Express” con Johnny Depp e Penelope Cruz. Ha mantenuto ottimi rapporti con Jonny Deep che, appena giunto in Italia, ha invitato Gabriele e Monica alla presentazione di questo nuovo film, prodotto dalla Iervolino Entertainment.

Durante la 76° Mostra Internazionale, inoltre, Monica Gabetta Tosetti, ha lanciato la nuova tendenza “free hands” che vuole le donne libere di muoversi senza borsa agli eventi top!

Seguite tutte le tendenze ed i consigli di moda, oltre che quelli dedicati alle spose su:

https://www.monicagabettatosetti.it/

 

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui