MARTEDI’ DISEGNO DAL VERO E OSPITI SPECIALI AL DON GIOVANNI DRINK & FOOD

0
207

In primavera è in programmazione un live dopo l’altro al Don Giovanni Drink & Food, il risto pub in pieno centro di Roma noto per eventi, musica dal vivo e varie iniziative peculiari.

Tra queste l’ormai noto “Disegno dal vero“, che nella prossima giornata in calendario, il 14 maggio, vedrà protagonista la modella e aspirante attrice Isabell Di Rienzo, che ha appena concluso importanti shooting all’estero, sfilate in tutta italia e un set cinematografico al fianco di Simone Baldasseroni, in arte Biondo, uno dei cantanti ufficiali della scuola di Amici 17 di Maria De Filippi.

Isabell è stata selezionata, inoltre, per la finale del 26 maggio quando si terrà la giornata conclusiva del doppio concorso di bellezza Miss Sport Village e Miss Passione Rossa.

A proposito di arte e moda, sempre martedì 14 maggio, al Don Giovanni saranno presenti altre aspiranti reginette “colleghe” di Isabell Di Rienzo che, come lei, sono risultate finaliste al concorso.

Ricordiamo che finale del Concorso Miss Sport Village & Miss Passione Rossa avrà luogo precisamente nel pomeriggio del 26 maggio 2019alle ore 14:00 e vedrà come madrina l’affascinante Milena Miconi. L’evento si terrà presso la grande piscina esterna del Salaria Sport Village.

Le selezioni sono cominciate nel mese di aprile al Salaria Restaurant di Guido Marini, presso il Salaria Sport Village ed i casting successivi si sono svolti prima al Mr Grow di Thiago Ricci, un elegante ristorante nel cuore dell’eur, poi al locale Don Giovanni di Nevio Falli, Veronica Piervirgili e Fabio Nardi sito a Roma in via Emanuele Filiberto 110.

Martedì 14 maggio al DON GIOVANNI saranno presenti altri due OSPITI SPECIALI la conduttrice del citato evento Angela Achilli ed un componente di giuria dello stesso, il fitness influencer Luca Muccichini

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui