La Grande Boxe illumina il Foro Italico

0
48
Allegato, il resoconto della conferenza stampa svoltasi oggi al Foro Italico nel salone d'onore del CONI. Domani, alle 12.30 presso l'Hotel Regent Roma, in Via Filippo Civinini 46, si svolgerà la cerimonia del peso di tutti i pugili che combatteranno giovedì allo stadio Nicola Pietrangeli.

La grande boxe torna ad ‘illuminare’ la capitale e in particolare il Foro Italico. L’evento denominato Roma Boxing Night in programma giovedì 11 luglio, a partire dalle 18,15 animerà allo Stadio Nicola Pietrangeli e in diretta su Dazn, è stato presentato al Salone d’Onore del Coni.
Dopo il successo degli eventi di Milano e Firenze, anche Roma con il supporto della Federazione Pugilistica Italiana ospiterà la 5/a manifestazione frutto della joint venture tra Matchroom Boxing Italy, Opi 82 e Dazn, con l’obiettivo di riaccendere anche in Italia l’emozione e l’interesse per il pugilato. 9 gli incontri internazionali con alcuni tra i pugili italiani più interessanti. La ‘main card’, dalle 21, vedrà 4 incontri internazionali, di cui due con titoli in palio: il romano Emanuele Blandamura sfida il britannico Marcus Morrison per il vacante titolo silver dei pesi medi Wbc. Dazn trasmetterà la serata live e in modalità ‘on demand’ in Italia, Usa, Canada, Giappone, Spagna, Germania, Svizzera, Austria e Brasile.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui