LA CITTA’ IN TASCA, L’ESTATE ROMANA DEI BAMBINI E DELLE LORO FAMIGLIE: GLI APPUNTAMENTI DEI PROSSIMI GIORNI

0
58

La Città in Tasca, l’Estate Romana dei bambini, compie 25 anni. E anche quest’anno, sino al 18 settembre, nel verde del Parco degli Scipioni, in via di Porta Latina, 10, proporrà tanti spettacoli di teatro d’attore e di figura, musica, film, laboratori tecnologici e artistici, presentazione di novità editoriali e attività di biblioteca, per bambine e bambini dai 3 ai 12 anni, accompagnati come sempre dai loro genitori e nonni. Tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00, ingresso libero.

 

LE ATTIVITA’ QUOTIDIANE – Tantissime le attività quotidiane, che spazieranno dalla musica alla lettura, dalla tecnologia al gioco. Ci saranno, ad esempio, i laboratori musicali, condotti da Marco Sutera, o quelli espressivi, tra sculture di cartapesta, collage e pop up. Tanto spazio anche ai libri, soprattutto quelli “di artista”, con i laboratori ideati da Valentina Valecchi e condotti dall’Associazione Culturale Informadarte. Robot, esplorazione spaziale, videogiochi, robotica e microfoni gli ingredienti principali dei laboratori tecnologici, in collaborazione con Mauro Seria, Codemotion Kids e 11Radio.

 

Presso lo Spazio della Libreria Ponteponente, inoltre, si avrà la possibilità di scoprire le più belle novità editoriali. Tra gli appuntamenti in programma, le presentazione dei libri “La grande rapina del treno” di Federico Appel, “Ascoltare condividere agire con e per i ragazzi” con scritti di Carlo Pagliarini, fondatore di Arciragazzi, “Vivere semplice con i figli, con sé stessi” di Sabrina D’Orsi, “Clip e il limite” di Federico Valerio, edizioni

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui