Io Sono Leggenda……una vacanza a San Casciano di John Legend

0
46

I concerti si annullano ma il fascino di Firenze ti attrae, ti seduce e ti rapisce…….

Anche se è stato annullato il concerto di Mariah Carey e John Legend a Firenze, evento che avrebbe dovuto tenersi allo Stadio Artemio Franchi, il cantante, che aveva affittato una villa a San Casciano, ha deciso di rimanere e farsi una bella vacanza!

Il “Sunday Times” l’ha definito “la versione maschile di Alicia Keys” infatti John Legend è un artista nel vero senso della parola, il cantautore e pianista americano è già oggi, pur avendo meno di venti di carriera alle spalle, una vera leggenda della musica pop, soul e r’n’b americana e non solo. Legge Toni Morrison e James Joyce, è un uomo romantico e all’antica, sposato con la modella Christine Teigen nel settembre 2013 in Italia, sul Lago di Como, hanno due figli, Luna Simone, e Miles Theodore.

Come afferma l’Artista, il suo primo maestro è stata la sua nonna, che suonava l’organo nella chiesa del quartiere, si ispira
a Marvin Gaye, Stevie Wonder, Nina Simone. E Nat King Cole
e L’Oscar per “Glory”, la canzone di “Selma”, ha rappresentato un momento speciale, quello di celebrare Martin Luther King e il movimento per i diritti civili, riallacciandolo a chi per quei diritti continua a battersi, appoggiando il movimento Black Lives Matter, purtroppo in un paese come gli Usa la polizia spara e uccide solo per il colore della pelle.

IO SONO LEGGENDA. Parafrasando il titolo del film, John Legend, cantante, musicista, attore e produttore americano, a 40 anni già vincitore di un Oscar (miglior canzone originale per Selma – La strada per la libertà), un Golden Globe e 10 Grammy……per un mese l’Artista sarà a Firenze, nel verde incontaminato di San Casciano, nel Chianti

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui