I gioielli DiamonDiamonD arrivano a casa dell’ambasciatore di Finlandia in Italia Janne Taalas.

0
111
DiamonDiamonD, una delle aziende leader del settore diamanti e gioielli con sede nella Capitale ha portato le sue gemme preziose all’Ambasciata di Finlandia a Roma lo scorso 25 maggio.
E’ stata questa del 25 maggio, infatti, la data del piccolo break romano che Babbo Natale ha deciso di prendersi. Ne hanno parlato per giorni media, rassegne stampa, speciali servizi Tv: un’occasione speciale, unica, insolita, attesa…L’arrivo di Babbo Natale in Italia per un giorno di “vacanza”.
Nella Capitale per Babbo Natale è stato subito “giro” anzi passeggiata a bordo di una Ferrari scoperta del Club Ferrari Passione Rossa per le vie del centro seguita da una visita ai bambini, i suoi fan preferiti! Questo è stato solo l’inizio della giornata dello scorso 25 maggio, un “programma di viaggio” culminato la sera con una cena elegante ed esclusiva nelle sale dell’Ambasciata di Finlandia a Roma.
Oltre a Babbo Natale, che era atteso con curiosità e gioia in Ambasciata, l’ambasciatore di Finlandia in Italia Janne Taalas ha aperto le porte di “casa” anche all’azienda DiamonDiamonD, ospite dell’evento insieme ai soci del Club Ferrari Passione Rossa.
La moglie dell’ambasciatore ha indossato un gioiello preziosissimo e le compagne/mogli dei soci del club Ferrari passione rossa sono state omaggiate a fin serata da una collana liberty con diamante.
Ricordiamo che la rinomata azienda di diamanti e gioielli con sede a Roma, nasce dalla passione per il mondo delle gemme preziose. La loro missione è soddisfare il desidero di lusso ed eleganza dei suoi clienti, quindi non solo diamanti certificati della miglior qualità, ma anche smeraldi, zaffiri, perle etc., oltre ad una vasta gamma di orologi ricercati e prestigiosi. Vogliono che ogni loro cliente possa sentirsi soddisfatto e fiero di indossare un gioiello della DiamonDiamonD.
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui