Giunta Raggi, Fiorini assessore al Verde

0
111
La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante il dibattito: ?La fatica di cambiare? in occasione dei 10 anni de Il Fatto Quotidiano, presso il Parco la Versiliana, Marina di Pietrasanta, (Lucca) 31 agosto 2019. ANSA/ FRANCO BOLZONI

New entry nella giunta Raggi. La sindaca di Roma ha nominato stamane Laura Fiorini assessora alle Politiche del verde, benessere degli animali e rapporti con la cittadinanza attiva nell’ambito del decoro urbano. Fiorini si occuperà di pianificazione e di indirizzo, nonché del controllo e monitoraggio, di tutte le attività per la cura e la valorizzazione del patrimonio verde della Capitale, con i suoi 44 milioni di metri quadrati e le sue 330mila alberature.
La delega al Verde insieme a quella per rifiuti era passata alla Raggi dopo le dimissioni dell’ormai ex assessore all’Ambiente Pinuccia Montanari a febbraio 2019. In seguito la sindaca aveva scelto di scorporare le due deleghe, una delle quali è stata affidata oggi, l’altra (quella ai rifiuti) è rimasta in capo a Raggi. Laura Fiorini è direttore amministrativo del Ministero della Giustizia e, dal 2002, è in servizio presso la Suprema Corte di Cassazione.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui