ESTATE IN BELLEZZA: I CONSIGLI ASTRALI DI TREATWELL

0
82

Che cosa riserverà il cielo di agosto ai segni dello zodiaco? Qualunque cosa abbia in serbo il quadro astrale per i mesi estivi, è fondamentale affrontare ogni sfida e avventura con il piede giusto, puntando anche sul proprio benessere per contrastare Saturno contro o fare i conti con Marte in quadratura. Non tutti hanno le stesse esigenze e Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere, ha consultato l’oroscopo e scrutato le stelle per individuare i migliori trattamenti beauty per ogni segno zodiacale per fare il pieno di energia e ricaricarsi nei mesi estivi

 

Ariete

L’estate dell’Ariete sarà costellata di incontri, stimoli, progetti: dalle amicizie all’amore, passando per la vita lavorativa, non mancheranno le novità e gli impegni. Apparire al top della forma in un periodo così denso di attività sembra difficile, ma un trattamento viso può venire in soccorso per dare luce all’incarnato ed eliminare i segni di stanchezza. A seconda delle necessità, è possibile optare per una classica pulizia, per un intervento specifico – ad esempio dermopurificantelenitivo rivitalizzante – o per tecniche d’urto, come la radiofrequenza. Si tratta di una tecnologia non invasiva che, sfruttando le onde elettromagnetiche, stimola la produzione di collagene per combattere l’invecchiamento cutaneo.

 

Toro

Il Toro dovrà fare i conti con un’estate non memorabile durante cui si sentirà messo in disparte sia nella vita sentimentale che in quella lavorativa. Per riaffermare il suo ruolo da protagonista e catalizzare le attenzioni su di sé, Treatwell suggerisce a questo segno di puntare su uno sguardo magnetico. Fondamentale, allora, non trascurare le sopracciglia. Le modalità per prendersene cura sono ormai numerose, dalla comune pinzetta alla depilazione con il filo indiano. Chi, però, guarda a un risultato più duraturo può prendere in considerazione il microblading, una tecnica di trucco semipermanente che, grazie ai micro-aghi, infoltisce e ridisegna con precisione millimetrica l’arcata.

 

Gemelli

Per i Gemelli l’estate sarà uno dei periodi più fruttuosi dell’anno: in questi mesi si sommeranno i progetti e gli impegni sia sul fronte privato che lavorativo e, grazie all’influenza positiva di Marte, non mancherà la voglia di fare. La dualità intrinseca del segno, però, prevede sempre il rovescio della medaglia: il desiderio di imbarcarsi in nuove avventure è bilanciato da una forte sensazione di stanchezza, che rischia di minare tutti i buoni propositi. Dall’assolata West Coast arriva in soccorso dei Gemelli ilmassaggio californiano, raccomandato per affrontare i momenti di stress e ritrovare l’energia perduta. Riequilibrando il sistema nervoso, alleviando lo stress e stimolando la circolazione linfatica e sanguigna, questa manipolazione nata tra gli “hippy” è un vero toccasana per corpo e spirito.

 

Cancro

Quest’anno sarà il turno del Cancro di affrontare Saturno contro, che renderà l’estate tutt’altro che rilassante: sarà soprattutto la sfera lavorativa a mettere alla prova la proverbiale pazienza di questo segno. La riflessologia è un prezioso alleato per sconfiggere lo stress accumulato e migliorare il proprio benessere psico-fisico. Questa antichissima tecnica cinese, favorendo l’afflusso di sangue in precise parti del corpo grazie alla pressione esercitata sui cosiddetti punti riflessi, rilassa istantaneamente i muscoli, allevia le tensioni e stimola il rilascio di endorfine. Inoltre, grazie alla riflessologia è possibile migliorare la qualità del sonno, spesso turbato nei periodi di maggiore stanchezza.

 

Leone

Il Leone è uno dei segni più fortunati del 2019 e i mesi estivi, soprattutto per quel che riguarda la sfera privata, non smentiranno le previsioni degli astrologi. L’estate dei nati sotto questa costellazione – sia single che in una relazione stabile – sarà bollente in tutti i sensi. Tra un rendez-vous di passione e l’altro non può allora mancare in agenda un appuntamento per la ceretta all’inguine. Ci si può davvero sbizzarrire: dalla depilazione più tradizionale dell’area bikini o una soluzione più “sgambata” – dalla “via di mezzo” brasiliana alla versione integrale della Hollywood – o via libera a nuove creatività.

 

Vergine

La prima parte dell’anno è stata problematica per la Vergine, soprattutto dal punto di vista sentimentale, ma alla fine dell’estate, quando Luna, Sole, Mercurio, Venere e Marte affolleranno il segno, inizierà l’ascesa. Per riprendere fiato e dire addio al grigiore dei mesi passati, Treatwell consiglia l’ossigenoterapia. Per mezzo di un aerografo viene indirizzato sul volto un flusso di ossigeno freddo, capace di rivitalizzare le cellule, tonificare il viso e pulire la pelle in profondità. L’incarnato appare immediatamente più sano e luminoso: per questo l’ossigenoterapia è consigliata anche prima di un evento importante, che sia un appuntamento di lavoro o un tête-à-tête per riaccendere la passione che, per molti nati sotto il segno della Vergine, è rimasta sopita nei primi mesi dell’anno, o semplicemente per ripartire alla grande a settembre.

 

Bilancia

Si prospetta un’estate sostanzialmente tranquilla per la Bilancia, priva di stravolgimenti e grosse novità. Affidarsi al parrucchiere per combattere la noia che è spesso in agguato in questi casi può rivelarsi un’ottima idea. Per dare volume a un look “piatto”, la scelta di un taglio come il pixie o il bob, capaci di dare un aspetto corposo ai capelli, può rivelarsi vincente. Allo stesso modo il balayage, con le sue schiariture e i suoi giochi di luce, dà colore a un’estate “in scala di grigi”, senza rinunciare a un effetto naturale e armonioso, tanto amato dai nati sotto il segno della Bilancia.

 

Scorpione

Anche l’estate dello Scorpione scorrerà senza grandi scossoni né sorprese. Il rischio è di lasciarsi trasportare troppo dalla corrente e arrivare impreparati all’intenso periodo che si aprirà con il mese di settembre, soprattutto dopo una primavera costellata di impegni e scadenze. Per scrollarsi di dosso le fatiche dei mesi passati e fare il pieno di forze in vista dello sprint finale, Treatwell suggerisce di concedersi un trattamento energizzante come il massaggio shiatsu. Tramite la pressione esercitata con dita, mani, gomiti, piedi e ginocchia sui cosiddetti tsubo, questa tecnica giapponese consente di sciogliere i dolori muscolari e articolari e riequilibrare l’energia vitale, infondendo una carica eccezionale. Alla fine della seduta i nati sotto il segno dello Scorpione si sentiranno capaci di conquistare il mondo.

 

Sagittario

Problemi e seccature su più fronti potrebbero aver caratterizzato la prima parte dell’estate dei Sagittario. La svolta potrebbe coincidere con agosto, ma per veder arrivare i primi risultati positivi è fondamentale rimboccarsi le maniche e affilare gli artigli per affrontare con l’energia che contraddistingue questo segno le sfide a venire. Quello che ci vuole allora è una manicure semipermanente: il prodotto – gel o Shellac a seconda della tecnica scelta – si asciuga in pochi secondi sotto a una luce a raggi UV e permette di contare su unghie forti e impeccabili per almeno due settimane.

 

Capricorno

Dopo un inizio d’anno segnato dai primi bilanci della propria situazione sentimentale e lavorativa, per il Capricorno l’estate inaugura un momento positivo che durerà fino a dicembre. Con la caparbietà che li contraddistingue, i nati sotto questo segno raggiungeranno nuovi traguardi e troveranno la dimensione che fa per loro: come? Ribaltando le situazioni che intrappolano le loro potenzialità e allontanandosi definitivamente dalle influenze negative. E quale miglior modo di sottolineare un netto “taglio con il passato”, se non prendere appuntamento dal parrucchiere per un cambio di look? Da non sottovalutare, poi, la sicurezza – che non guasta mai quando ci si trova davanti alle nuove avventure – che un taglio diverso o un inedito colore di capelli riescono a infondere istantaneamente.

 

Acquario

Percorso in salita per l’Acquario nei mesi più caldi: l’estate potrebbe segnare una battuta d’arresto sia per i progetti lavorativi che per quelli di coppia. Per ripartire con il piede giusto e proseguire il cammino verso mesi più rosei, Treatwell consiglia di prenotare un appuntamento per la pedicure più adatta alle proprie esigenze: da quella estetica – che, oltre a regalare istantaneamente un aspetto più curato, grazie a un semplice pediluvio aiuta a combattere dolori e gonfiori – a quella curativa che, con bagni emollienti e scrub mirati, dona ai piedi nuovo splendore. Per infondere nuova lucentezza alle unghie è possibile scegliere anche la pedicure giapponese, che prevede l’applicazione di una pasta a base di cera d’api per nutrirle e rinforzarle. Gli Acquario più esigenti possono provare anche il trattamento alla paraffina: i piedi vengono immersi in una cera calda e ne riemergono poi super vellutati.

 

Pesci

Per i nati sotto il segno dei pesci l’estate – segnata da tensioni sul fronte amoroso e lavorativo – potrebbe essere un banco di prova. Per lasciarsi alle spalle le ansie e i problemi e fare il pieno di energie, necessarie per affrontare l’instabilità dei prossimi mesi, perché non provare i bendaggi rassodanti? Il corpo viene avvolto in un mix di olii essenziali, fanghi ed erbe e fasciato in un lenzuolo di lino, indumenti caldi o carta di alluminio per migliorare la circolazione sanguigna, eliminare le tossine e drenare i liquidi in eccesso. Prezioso alleato anche contro la cellulite, per quanto bizzarro, il body wrap è inoltre estremamente rilassante e, grazie a Treatwell, si prenota in un semplice click: che cosa si potrebbe chiedere di più?

 

“Per scegliere la coccola beauty più adatta a sé, c’è chi si affida ai consigli di amici e professionisti, chi si fa guidare dall’istinto e chi, ancora, si lascia stuzzicare dalle ultime tendenze portate alla ribalta dalle celebrity o si lascia guidare dalle stelle. In qualsiasi situazione e in ogni momento si può contare su Treatwell per trovare e prenotare in un battito di ciglia il trattamento che fa per sé – qualunque esso sia – affinando la ricerca con pratici filtri e consultando migliaia di recensioni dei migliori saloni e centri benessere” commenta Chiara Cassani, Marketing Manager Italy di Treatwell.

 

 

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza. www.treatwell.it

 

 

 




Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui