ARRIVA LA TENDENZA PER OGNI STAGIONE: IL SUO NOME E’ BEAUTIFUL BRIDE DI MONICA GABETTA TOSETTI

0
233

La calda estate è in corso ma i veri cambiamenti si attendono e si progettano per settembre. Anzi nell’Atelier Tosetti le novità sono già alle porte: è appena nato, infatti, B.B. il servizio personalizzato per le spose della fashion stylist Monica Gabetta Tosetti.

Tutte le donne ma specialmente quelle che devono vivere il “giorno del sì” hanno bisogno di sentirsi splendide ed affascinanti; da questa esigenza arriva B.B. – BEAUTIFUL BRIDE, un servizio per aiutarle con consigli sulla loro bellezza.

L’artefice di questo nuovo servizio “ad hoc” è Monica Gabetta Tosetti che unirà la sua competenza in medicina estetica all’attività di fashion consultant nell’atelier Tosetti Sposa di Como, dove è responsabile marketing.

B.B. sta per BEAUTIFUL BRIDE ma rimanda in realtà alle iniziali della famosissima icona di bellezza: Brigitte Bardot.

L’idea di Monica nasce dal fatto che sempre più spesso le ragazze che vanno in atelier le chiedono consigli di stile, ma ancora più spesso vogliono suggerimenti per arrivare esteticamente “perfette” il giorno del sì, e così lei ha pensato bene di creare un servizio di consulenza su misura per chi acquisterà l’abito in atelier.

Il servizio nella pratica funzionerà proprio come il metodo che Monica Gabetta Tosetti già mette in pratica per personaggi dello spettacolo e dello sport come Davide De Marinis o il pugile Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, l’attore Cristian Stelluti e la giornalista Silvana Gavosto;  Monica fornirà cioè una serie di suggerimenti per rendere il look delle future spose più attraente e farà un’accurata analisi viso/corpo della futura sposa alla quale verrà poi consegnato un programma personalizzato di ‘beauty routine’ per arrivare incantevole al sì.

Questo tipo di servizio non darà solo consigli utili, ma permetterà, per chi lo desidera, di usufruire di uno sconto sulla medicina estetica come filler o piccoli ritocchi. Ma niente di invasivo anche perché Monica crede nella bellezza naturale e nel prendersi cura si sé: sconsiglia sempre dei cambiamenti troppo decisi, soprattutto in un momento emotivamente delicato come quello che precede il sì, quindi bene l’alleggerire le imperfezioni ma No alle drastiche “rivoluzioni”.

Quanto alla durata “ideale” del programma di bellezza, il servizio dovrebbe durare un anno ma di questi tempi è utopia; per una “remise en forme” che dia buoni risultati visibili l’ideale sono 6 mesi, ma ci sono anche programmi “booster”, da 1-3 mesi, per le spose “last minute”. Tanto dipende poi dalla base di partenza, che non sempre è riconducibile al fattore età. Insomma, ogni caso è unico, esclusivo e speciale…Esattamente come ogni sposa!

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui