Appuntamento a Roma con Treatwell per una manicure fuori orario

0
69

C’è chi sente la magia del Natale…e chi lo stress! Non solo la ricerca compulsiva dei famigerati regali: nel periodo delle feste attività di ogni tipo, riunioni familiari comprese, nascondono insidie che mettono alla prova anche i nervi più saldi. Un’indagine condotta da Treatwell – il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – conferma che i denominatori comuni del logorio natalizio sono le difficoltà organizzative, che si traducono in mancanza di momenti in cui concentrarsi solo su di sé.

Un quinto (20%) degli italiani, infatti, ammette che la principale causa di stress durante le feste è proprio lo scarso tempo da dedicare a sé, complici le visite ai parenti, le corse ai regali e le cene in compagnia. In particolare, il 28,7% degli intervistati si lamenta delle lunghe giornate a lavoro per portare a termine tutti i progetti prima delle ferie, mentre un quarto (25,7%) trascorre notti insonni nel tentativo di incastrare in agenda i numerosi impegni personali e professionali tipici del periodo.

Appuntamento il 5 dicembre per una nail art fino a tardi

In vista del tour de force natalizio, è in arrivo una speciale coccola di bellezza per chi, dopo una lunga giornata a lavoro o un giro per negozi, è in cerca di una pausa per ricaricarsi. Giovedì 5 dicembre Treatwell invita la capitale da Salone Sant’Agnese che a Roma, a pochi passi dalla centralissima Piazza Navona, aprirà straordinariamente le sue porte dalle ore 18.00 alle 22.00 per un evento gratuito all’insegna della bellezza e del divertimento. Tra DJ set e brindisi in compagnia, sarà possibile andare alla scoperta del mondo di Treatwell e provare gratuitamente una nail art natalizia “fuori orario” studiata per l’occasione.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti.

Quando. Giovedì 5 dicembre dalle ore 18.00 alle 22.00

Dove: Salone Sant’Agnese, via di Monte Giordano 6, Roma

“Ascoltare i nostri utenti e capirne le necessità ci permette di calibrare e innovare la nostra offerta proporre soluzioni smart alle loro piccole sfide quotidiane. Tra queste conciliare impegni personali e lavorativi è sicuramente in cima alla lista e, soprattutto in un periodo complesso come quello natalizio, il rischio di sacrificare il proprio benessere è dietro l’angolo. È proprio per aiutare gli italiani a non rinunciare a concedersi un momento di relax che numerosi nostri saloni la sera restano aperti fino a tardi: trovare del tempo per sé è davvero il regalo più bello da mettere sotto l’albero” commenta Chiara Cassani, Marketing Manager Italy di Treatwell

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza. www.treatwell.it


Facebook: TreatwellIT
Instagram: TreatwellIT
Twitter: TreatwellIT

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui