Altaroma 2019 “Roma Sunset” Art&Craft Factory

0
211

Domenica 7 luglio 2019 dalle ore 17,00 alle ore 21,00 avrà luogo l’Evento moda/multimediale “ROMA SUNSET” Art&Craft Factory ispirato alle magiche atmosfere della Città Eterna al calar del sole.

L’evento, inserito nel calendario ufficiale di Altaroma Intown, è curato da Marina Corazziari, jewel designer e scenografa, che unisce la creatività di artisti e stilisti consolidati con nuovi brand di Alta Sartoria, detentori del Made in Italy d’eccellenza, in un intreccio di magiche sinergie.

Villa Brasini, fiore all’occhiello degli eventi romani con i suoi eleganti saloni e ricercati decori, vedrà alternarsi le creazioni delle Maison: Bianca Maria Gervasio, Hanna Moore, Peppe Volturale Couture, Maraglà, Sladana Kirstic, Gianni Cirillo Couture, Franca Di Tardo e della stessa Marina Corazziari, che insieme daranno vita ad un ambiente onirico e sognante nel magico parco a Ponte Milvio, oggi Gatsby Lounge Garden, tra le location più esclusive della Capitale.

In scena alcuni dipinti dell’artista – architetto Guido Corazziari, il tutto immerso nei suoni di “Fusion Contaminazioni dal mondo” che faranno della serata un evento imperdibile.

L’Hair styling e il trucco saranno affidati alle sapienti mani della HM Make Up Italy di Luciano Carino.

Partner: Gatsby Lounge Garden, Excellence Magazine e Napoli Couture di Gian Piero Cozza.

Marina Corazziari Jewel Designer

Creations&Events, Via Sparano, 23/B – 70122 Bari

Cell.3478446967 – www.marinacorazziari.com

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui