ALTA VOCE FESTIVAL

0
85

A Bracciano, gli appuntamenti di questa estate erano solo l’introduzione di un progetto più grande che vuole continuare l’attività di ricerca, promozione e divulgazione della canzone Italiana. Trovare uno spazio ed un tempo che possa portare alla ribalta, per le loro qualità vocali, giovani artisti di Bracciano e non solo.

Una rassegna che vuole valorizzare gli spazi per la musica dal vivo, invitare il pubblico ad una maggiore attenzione per le esibizioni di giovani artisti e, non ultimo, costituire un occasione per farsi ascoltare.

Al Maestro Federico Capranica la direzione musicale. Musicista, arrangiatore e direttore d’orchestra,  compositore e arrangiatore per tanti artisti come Britti, Al Bano, Arbore, Zarrillo, da oltre 10 anni, uno dei direttori d’orchesta più presenti al Festival di Sanremo

Con la direzione artistica di Antonio Pizzolla domenica otto settembre sarà una serata in cui si esibiranno i 12 giovani scelti dopo un attenta selezione. In ordine alfabetico: Francesca Bernardoni, Michela Conti, Ilaria Ferrari, Sara Lepri, Maina Martini, Sara Candurro, Andrea Capasso, Ginevra Giuli, Giorgia Colecchia, Gaia Capalbo, Giulia Parruccini, Flavio Viperini.

Special guest della serata il Coro Altavoce fondato nel febbraio 2010. Il Coro ha un repertorio di genere musicale moderno internazionale e spazia dal Pop al Funky, R&B , al Gospel, alla canzone italiana.  E’ composto da circa 40 elementi, 10 soprani, 15 contralti, 10 tenori e 5 bassi,  tra i quali spiccano anche una decina di solisti di personalità vocale notevole.

Paola Delle Colli con Antonio Marziantonio presenteranno questo nuovo appuntamento nell’accogliente città di Bracciano, una nuova occasione per conoscere le sue bellezze.

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui