ALICE NELLA CITTA’ 2019

0
85

 

XVII edizione di Alice nella città , la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma  dedicata alle giovani generazioni a Roma dal 17 al 27 ottobre 2019 . Un’edizione quella 2019 di cui Sky Cinema è media partner . L’edizione di quest’anno di Alice nella città 2019,collaterale del Festival Cinematografico Internazionale dedicato alle giovani generazioni che si è tenuto a Roma dal 17 al 27 ottobre 2019, nel quadro della Festa del Cinema.

Una XVII edizione organizzata dall’Associazione Culturale PlayTown Roma, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MIBACT, del Comune di Roma, TIMVISION Main e Cultural Partner e al contributo di BNL-BNP Paribas, PEGASO e COTRIL e la collaborazione della Roma Lazio Film Commission e di ARSIAL.

Una bellissima ed emozionata Blu Yoshimioutfit Hanna Moore Milano – sul palco come giurata al premio Alice nella Città 2019 evento collaterale alla Festa del Cinema di Roma Il concorso dedicato al fotografo Pietro Coccia, recentemente scomparso, ha un vincitore: Tullio Trotta. Al ragazzo andranno 1000 Euro del premio per acquistare materiali fotografici  e la possibilità di seguire il festival da vicino affiancando fotografi professionisti.

Il Brand Hanna Moore Milano, indossato da Blu Yoshimi, ha partecipato al Cinema Gift Room 2019 al Grand Hotel Ritz, riscuotendo l’entusiasmo e l’ammirazione dei tanti attori e attrici presenti.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui